06Oct

Per molti anni, la stavo cercando: la grande biblioteca di Hartho ecco i record di quei tempi bui, grandi battaglie ed eroi, su quali leggende sono composte fino ad oggi. Entrando nella sala principale, sono stato sbalordito dalla grandiosità di questa struttura. Non lo ha quasi toccato, la sensazione che i proprietari di questo posto siano usciti per un paio di minuti e non per 10.000 anni. E solo il miglior strato di polvere ricorda il tempo passato. Apparentemente, anche gli antichi non erano in grado di sbarazzarsi completamente di questa sfortuna. Con un sospiro, mi sono messo al lavoro, sapevo cosa stavo cercando: il trattato di Karigiaski. Questo libro è stato scritto da Khrathhkh Karigiaskiy secondo i diari e le note trovati, contiene la descrizione più accurata degli eventi verificatisi in quegli anni. Successivamente, a costo degli incredibili sforzi del suo autore, è stato collocato nella biblioteca principale del popolo Khrath. Questo è stato il primo e l’ultimo caso in cui i libri delle persone "inferiori" sono stati collocati in biblioteca. Cursedasciste, ma ha superato in fretta tutti i loro scienziati, per lo stesso motivo per cui la mia ricerca è stata seriamente complicata. Sebbene il popolo di Khrath stia vivendo un declino, i sentimenti nazisti e la sfiducia nei confronti di Alien Fiorish. Diventa male dalla realizzazione di quanto tempo ho imparato a pronunciare correttamente le parole dalla loro lingua prima che iniziassero, almeno, rispondo. Ma abbastanza per triste, sono qui e il mio obiettivo è già davanti a me. Come pensavo – nessuna protezione, sebbene questo sia un folio eccezionale e prezioso, ma i pregiudizi di questa razza erano più alti della scienza e di qualsiasi logica. Non si sono nemmeno preoccupati di creare una copertina adatta, per questo il libro stesso ha ricordato le note concluse con un’abitudine. Ma la copertina non è importante per me, il contenuto è importante. Quindi, iniziamo:
Khramkh Karigiaskiy
Il tempo dell’oscurità.
A lungo, per molto tempo nella nostra galassia ..

I migliori commenti

Leggi qualsiasi libro. C’è sempre una descrizione dell’universo e dei personaggi tra le righe. Nessuno scrive l’intera storia all’inizio. È semplicemente noioso e non interessante. E circa la dimensione non è d’accordo. Le grandi dimensioni saranno semplicemente lette da pochi.

Gli abitanti di Khratha sono rappresentanti di razza di razza.
E i mezze raggi sono una solidificazione della razza "inferiore" (cioè qualsiasi altra tranne Khrath, secondo la versione del khrath))))))

Questa è un’introduzione, quindi la scala https://hyper-casino.fr/ è piccola e la dimensione è piccola nel primo capitolo sarà più grande e più) e grazie per la critica costruttiva))

Ahh, pensavo che l’idea fosse originale, come mi sono sbagliato (((
Bene, okay, ricordando quanto ferivano nello stesso io – la mia coscienza è pulita))

Una specie di inizio acuto, molto.È necessario aggiungere una descrizione, altrimenti si scopre – da un posto a una cava sconosciuta ..

Oh, questo è lo stesso libro di cui hai parlato. Niente di così, interessante. Solo ora l’inizio è davvero acuto, in futuro, cerca di evitarlo.
Tieni un panino, meritato 🙂

Ho letto, soffia lo spirito dell’avventura, in attesa della continuazione.
Ma è desiderabile che il vocabolario non ricordi non moderno, ma il futuro.

Questo è il linguaggio della razza)

Grazie a tutti per le recensioni, nel primo capitolo sarà ora più dedicato alla descrizione del mondo, prometto 4 gare n-oh numero di navi e batle epiche all’inizio)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This field is required.

This field is required.