Oh oh oh. Nuova dimora del male. In effetti, dopo l’umile finale della terza parte, non credevo davvero che ci sarebbe stato un altro monastero. Ma ce l’hanno fatta. Il trailer mi ha attirato per diversi motivi. In primo luogo, sembrava che sarebbe stato qualcosa di grande, in secondo luogo combattimenti e effetti speciali, in terzo luogo usando elementi molto più grandi del gioco del male stesso, e la canzone straordinaria una cerchia perfetta.
E non quello, mi aspettavo molto da questo film. No affatto. Ho sempre amato il monastero del male per il fatto che è la spazzatura più selvaggia, ma allo stesso tempo l’ho visto con piacere. Proprio ecco il direttore della prima parte e della promessa. Ma si è rivelato come sempre con la dimora del male. Sì, questo film, come il resto, è piuttosto male. Ma questo è il suo fascino o qualcosa del genere. Era lo stesso con il terzo. Idea meravigliosa. Cioè la scala è solo un enorme. Il mondo intero è già uno zombi e solo pochi ragazzi coraggiosi in un’America deserta. Ma anche lì tutti furono raggiunti da un’agenda impercettibile e un sacco di assurdità. Nella quarta parte, per qualche motivo stavo aspettando la stessa scala, un sacco di luoghi in tutto il mondo, la battaglia finale con Vesker nel rifugio principale di Ambrell e così via. Ma invano sono tutto questo. Il principale svantaggio di questo film è che è troppo piccolo o qualcosa del genere. Tutto quello che viene detto c’è abbastanza solo un bel film. Taglia inutile, metà un’altra metà e si sarebbe rivelato almeno figo. Altrimenti, la battaglia finale con Vesker, mi scusi *facepalm *. Questa produzione del film, sì, la portata della terza parte e la trama umana e i combattimenti finali umani. Forse la dimora perfetta del male.
Ma se lo spettatore andrà a un altro film dal franchise già una domanda. Dato che di nuovo il finale idiota, sta già diventando una caratteristica di marca in questa serie. Tutti gli amanti del monastero del male sono consigliati per il download. Il resto, ma ne hai bisogno all’inferno? 6/10. E anche. Vents Miller sorrise: "So come fuggire da questa prigione" Bleat: D
I migliori commenti
In questo momento così tante parole di incomprensibile. Quello che ho ballato dalla vita. Spieghi cosa è?
P.S. Non mi piacciono ancora tre D, perché devo sedermi in due occhiali
vabbè. Così ho visto la https://casinohellspin.it/ terza parte tre volte, questo non era da quello che mi piaceva, beh, ho appena guardato con persone diverse e non ha causato il rifiuto, alcune scene erano interessanti e la musica non è cattiva, Vegas, ecc.D. E nel quarto non c’è affatto nulla, e non c’è musica, la trama non è affatto completa, e tutta l’azione in questo edificio, solo la gente voleva strappare le nonne del 3D nel film, ma si è scoperto che non c’era nulla da osservare in 3D lì, beh, questa è la mia opinione, ma penso che questa sia davvero l’epica fale dei creatori del film del film. (A PARER MIO)
Oh come! E ho recentemente recensito. Tutti i tipi di versioni sono già stati rilasciati. Consiglio nell’originale con sub. Sebbene il doppiaggio non sia male
Nit! Afatar è il miglior film di tutti i tempi!
Stupido bestiame! Non capisci nulla!
Dirò che "il film non riguarda", e secondo me non è disponibile in tutte le discussioni, posso solo dire che questo è il peggior film della linea del residente.
Bene, non ci sono pezzi che escono dallo schermo
Devi solo vedere quanto magnificamente nelle guardie del GG nel lento in trid vola sotto la pioggia.
Tuttavia, sembra più bello. E nell’avatar ero costantemente infastidito dalle piante sfocate lungo i bordi dello schermo. E questo 3D con un approfondimento all’interno non mi piace affatto. Nel monastero del male, l’intero film è normale e talvolta tre D. Quindi mi piace
Bene, da quando dici, allora è bellissimo. Crederò in modo affascinante. Anche se in generale non vedo alcun significato speciale nei film 3D. E in 2d tutto sembrava normale.
Non bene, se in questo argomento in serietà, allora l’inizio è migliore a volte.
Per me questo è generalmente un film di un piano di cinque anni) almeno.
