Sebbene lo sviluppo dei tiratori di genere sia iniziato con il rilascio di Wolfenstein 3D Ma comunque Il 1997 è diventato per l’industria dei giochi per computer in generale, e per i tiratori di genere in particolare davvero iconici. Un anno fa, è stato rilasciato un capolavoro e ha subito afferrato le citazioni 3D di Duke Nukem .
Parleremo delle battute di "Duke-All" un’altra volta, e oggi ricorderemo un altro personaggio colorato dei "grandi tre". Il 31 maggio 2019, il vecchio Kalebu aveva venti anni. Nonostante il fatto che oggi sia praticamente dimenticato, un tempo il film d’azione del sangue è stato un vero successo.
Sono vivo! Ancora!
Il Caleb sconsiderato e crudele ha condotto la vita di combattimenti completi, duelli e rapina – uno standard, in generale, fissato per un Daredevil dal selvaggio West. Ma un giorno, il destino lo portò in un’affascinante Ofelia, che bruscamente cambiò la sua vita. E avrebbero vissuto felici e contenti se Ofelia non fosse stato aderente a un culto religioso piuttosto cupo di Kabal, che adorava la divinità del Chernobog.
Le idee del culto, che consistevano, principalmente fatte di insanguinate salsiccia e l’espropriazione di travolgenti travaglio, arrivarono al nostro eroe per assaggiare, e godeva di piacere nei ranghi dei settari, ricevendo gradualmente capacità magiche dalla divinità e trasformandosi in un vero Signore oscuro. I Chernobogs caddero un seguace così zelante e la divinità, avendo nominato Caleb al "scelto", ordinò al nostro eroe di presentare i nostri eroi davanti al suo impiegato. Certo, per sacrificio.
I settari hanno eseguito le autorità con lo zelo lodevole, inviando Caleb e tre dei suoi amici – tra cui Ofelia – direttamente alla divinità in bocca. L’attenzione è stata un successo, Chernobog è arrivato a terra e ha iniziato a creare illegalità uniforme con omicidi di massa e grrogti. Nel frattempo, Caleb, che per qualche motivo non piaceva davvero sguazzare in una bara con un cadavere, sta scavando fuori dalla tomba. Portando con sé vicino Pitchfork, inizia il suo sanguinoso percorso di vendetta.
C’era un posto nel gioco e Duke https://spin-million.it/ Newkem.
Anche la morte può morire.
Può sembrare che con le trame i "tre grandi tiratori" siano completamente guai. Questa affermazione è solo parziale. Il gioco del sangue è un cocktail concentrato di umorismo nero, crudeltà, sangue e atmosfera di militanti nella traduzione di Volodarsky. Il gioco ha semplicemente ospitato tutti i francobolli allora popolari: vendetta, amore, risurrezione dai morti, sparatorie e battute nello spirito di una "forte dado".
Il gioco inizia con il personaggio principale striscia dalla sua tomba, armato di un forcone e un accendino.
Giudica per te stesso: ciò che l’altro gioco inizia con il personaggio principale striscia dalla sua tomba, armato con una forchetta e un accendino? In quale altro gioco diamo immediatamente un mucchio di dinamite e lo offriamo per essere gettato in una folla di abissi, urlando qualcosa di incomprensibile con un risultato appropriato di carne sanguinosa? Dove altro potremmo estinguere i nemici da un lanciarazzi di Signal Rocket: il nemico inizialmente entrò nel sanguinoso, poi improvvisamente si illuminò e corse intorno al distretto per altri dieci secondi, urlando di cuore e giurando disperatamente? Il gioco del sangue fin dall’inizio ha fissato un alto grado di follia, in corso sullo schermo e non ha rallentato fino al combattimento finale.
In effetti, il sangue è il tiratore più ordinario "sul motore Duke Nukem". Ordinario, ma straordinario. Il gioco ha suggerito di attraversare i luoghi più inaspettati in cui è avvenuta la fine del mondo. Come ti piace una resa dei conti con folle di fanatici e orde di demoni nel mezzo del parco divertimenti? Come ti piace la prospettiva di catturare e spogliare un treno, seguito dal reindirizzarlo semplicemente al centro di una città frenetica? E contrazioni con i corgule nel campo estivo pastorale, sul territorio di cui i cadaveri dei Boyskauts sono sparsi ovunque? Il gioco del sangue è stato il primo ad abbandonare le tradizionali "basi militari segrete", "nidificazione di estranei" e "stazioni spaziali" a favore di luoghi ordinari molto specifici.
Amo l’odore di napalm al mattino.
Non è odore di benzina?
L’Arsenal doveva anche abbinare la stilistica. Questo non era prima del sangue o dopo di esso. Le macchine abbinate di Thompson hanno trasformato facilmente e allegramente tutte le cose viventi in carne macinata in vista. The Signal Rocket Launcher ci ha dato molti minuti piacevoli, uccidendo la maggior parte dei nemici del primo successo. La previsione ha aumentato molto rapidamente il contenuto di piombo negli organismi di tutti gli avversari più vicini a un marchio critico. Miniere, dinamite, napalmoth, spray Can – Caleb lo combinò con un accendino, esattamente come gli eroi dei militanti. Bambola voodoo, colpendo i pin in cui i nemici hanno fatto un bo Bo. In una parola, è stato facile, piacevole e follemente divertente con l’aiuto del sangue arsenale.
Ma c’erano molti spiriti malvagi. Inoltre, a differenza dei tiratori successivi, il sangue non aveva tradizionali "ragazzi battenti" – i nemici più deboli uccisi da uno starnuto. Anche il cultista più ordinario potrebbe, in base alla situazione (richiamo, in 1997 Street) scegliere un’arma – da un fucile a un fucile a una mitragliatrice, dagli esplosivi al lanciafiamme. All’inizio gli avversari demoniaci hanno ucciso Caleb da un colpo – mentre ti alzerai e svilupperai tattiche contro di loro. Quale ripristino automatico della salute? Di cosa stai parlando? E c’erano anche piccole copie di Caleb, saltando fuori da qualsiasi specchio rotto e correndo sul pavimento sulle dita della mano della mano umana, che poteva anche strangolare il nostro eroe.
Inoltre, il sangue era anche magnifico per la sua modalità di rete. Oltre alle battaglie con altri giocatori, è stato possibile passare attraverso la campagna della storia in combinazione qui: questo regime ha supportato fino a otto giocatori. Con un corrispondente aumento del numero di nemici, munizioni e armi. Fino ad ora, vengono ricordate le missioni, dove cinque o sei Calebs si alzarono indietro, combattendo i nemici che rotolavano in onde. È qui che è stata sviluppata la sensazione di gomito!
Carrozza tommy-gan perché due sono meglio di uno.
Infine, alcune parole sul lato tecnico del gioco. Se nel 1997 avessi una scheda audio (ancora lusso in quel momento), potresti goderti un suono molto buono per la paternità del compositore Makuine. Il design a livello merita tutti e tutti gli elogi: gli sviluppatori non hanno permesso al sangue di avere almeno un corridoio poco interessante. Macchie di sangue, cadaveri, trappole, case distrutte e civili crocifissi – letteralmente ogni centimetro qui ricorda che il sanguinoso baccanalia sta accadendo nel mondo. Infine, Kaleb stesso ha commentato costantemente ciò che stava accadendo, rilasciando commenti caustici su nemici, armi, luoghi e persino le azioni del giocatore. Il caso in cui il gioco era la vera "anima".
La prima parte del sangue fu effettivamente privata dei difetti e venduta perfettamente. Dopo poco tempo, un paio di aggiunte con nuovi livelli e armi sono arrivati per un breve periodo. Finalmente, nel 1998, la seconda parte è stata rilasciata, Blood 2: The Scelen. Il sequel ci ha dimostrato un programma sepolto, stupidi nemici di AI, che semplicemente pizzicava la canna, si affrettò il fascino, si sbarazzava della parte del leone di umorismo nero. Infine, questi due componenti sono completamente scomparsi dal gioco su sangue e crudeltà. E si sono dimenticati del grande gioco. Nel 2008, Blood Nick Newhard si è trasferito a lavorare in Big Fish Games, specializzato in giochi casuali, quindi non c’è praticamente alcuna possibilità di rilanciare un successo imperituro. Tuttavia, è possibile che, come il suo personaggio principale, una volta che questo grande gioco sorgerà dalla tomba e dal cuore pieno di mestieri moderni.
forti e di debolezza del progetto
+Umorismo nero nero
+Centinaia di riferimenti alla cultura di massa
+Migliaia di "orientali"
+Quando l’Arsenal
+Ottimo design di livello
-Gli avversari sbilanciati
-L’arsenale dell’eroe non viene trasferito alla prossima missione
-Munizioni distribuite in modo non uniforme
Valutazione al gioco: 4.8/5
