03Sep

Oggi, lascia che ti parli di diversi film della categoria B degli anni ’80, a cui sento strana simpatia. Questi sono in realtà film piuttosto buoni, solo stupidi e bassi -budget, ma con fascino e buon senso dell’umorismo. Non pensare, queste non sono commedie stupide con battute volgari. Questi sono film piacevoli. Per te, ho selezionato dipinti abbastanza degni per la familiarizzazione personale con serate noiose.

Adventures of the Nanny / Adventures in Babysitting, 1987

E inizierò con una commedia di avventura su una ragazza che ha deciso di guadagnare soldi extra, sistemandosi con una tata. Pensava di trascorrere la serata con tre bambini con calma, ma invece si è messa nei guai. Erano persi in una grande città, non sapendo come tornare a casa e sono usciti tutta la notte da varie situazioni curiose e pericolose.

"The Adventures of the Nanny" è un film carino per la visione della famiglia. L’ho visto con mia sorella minore e ci è piaciuto. Ed ecco la carina Elizabeth Shu suona! La ragazza che tutti i ragazzi degli anni ’80 hanno sognato. Puoi ricordarla dai film "Torna al futuro 2-3" e "Karate Patsan". Inoltre, il regista del film è Chris Columbus, che si trovava dietro la creazione di dipinti famosi come "Odin Home" e "Harry Potter", che è il primo, che è il suo sottotitolo che non ricordo. Quindi non è difficile immaginare cosa aspettare. Posso sicuramente dire una cosa, puoi sicuramente passare bene la serata per questo film.

Night Cometes / Night of the Comet, 1984

I personaggi principali del prossimo film C Categoria B sono anche due ragazze. Il primo funziona nella distribuzione del film e ama giocare sulla slot machine. La sua seconda sorella di appendiabiti, che ha abilità di tiro delle armi. Entrambi sono diventati inaspettatamente gli ultimi sopravvissuti a terra nell’orrore post -apocalittico, che in realtà non è affatto un orrore.

Più specificamente, il film inizia come un orrore. Con un’atmosfera tesa e l’abuso di paura, come dovrebbe essere. Ma dopo un po ‘, dopo un posto intorno ai primi venti minuti, si trasforma in una commedia giovanile con uno zombi sparato da una macchina ad ultrasuoni, con la salvezza del mondo da scienziati malvagi e che letteralmente dal nulla dal nulla, solo perché … non lo so. Ma questo è molto divertente!

Non importa quanto possa https://vbet-casino.fr/ sembrare strano, ma il film è diventato anche un culto. E questo non è sorprendente, perché è così insolito stupido, anche se a volte molto spiritoso e carino. Le attrici che hanno interpretato le ragazze hanno persino acquisito un piccolo numero di fan, chiedendo autografi in vari eventi. E la cosa più sorprendente, sul sito Web dei Tomatori Rotten, il film ha ricevuto recensioni più positive che negative, sia dalla critica che dal pubblico. Non presumo di prevedere se ti piacerà a tuo piacimento. Sappi solo che questo è tutt’altro che un film di categoria B troppo intelligente con due ragazze divertenti e folle di zombi malvagi.

Luker / Looker, 1981

Il prossimo è il film dello scrittore di fantascienza dello scrittore Michael Kruton. Tale trama: la società usa ragazze di modelli di moda per sparare alla pubblicità. I requisiti per le riprese sono in qualche modo insoliti: il viso, come il corpo nella cornice, dovrebbe essere completamente perfetto. La correzione dei difetti, anche la più insignificante, è impegnata nel Dr. Larry Roberts. Un giorno, la polizia viene da lui e lo informa che tutti i suoi recenti pazienti sono stati uccisi ed è l’unico sospetto finora.

Il film è stupido, ma l’idea incorporata non è. L’essenza dell’idea è che gli scienziati in futuro hanno imparato a lavare il cervello attraverso la pubblicità, costringendoli ad acquistare profumi e votare alle elezioni per personalità dubbie. La cospirazione del cattivo dovrebbe esporre il coraggioso trattino un medico leggermente goffo e un modello molto bello di nome Cindy, che è diventato partecipanti involontari in questo.

Nonostante il fatto che il film C categoria B, dovrebbe essere visto, anche solo per motivi di colonna sonora ed elegante.

Corri senza guardare indietro / corsa spaventato, 1986

No, questo non è un film con Paul Walker che era nell’analisi dei gestori di cani su Live Channel Stopgaim. Questa foto parla di due amici di polizia. La trama non importa qui, anche se non è male. La cosa principale qui sono battute, azione e carisma di due personaggi principali. Il film è completamente stupido, ma affascinante. Proprio come "armi mortali" o "ragazzi gloriosi", quello con Gosling e Crowe. È improbabile che tu lo guardi più di una volta, ma illuminerà perfettamente la tua serata noiosa. Mi ha aiutato a rallegrare e anche tu ci provi.

Ricercatori / esploratori, 1985

Ma prima di essere Family Adventure Fiction. Tre adolescenti voleranno nello spazio usando la tecnologia di origine sconosciuta, che si è verificata a uno di loro in un sogno. Costruiscono una nave da diversi rifiuti e, avendo precedentemente testato, vanno in viaggio verso le stelle, dove alcuni stanno già aspettando. Questo è un intrigo.

Questa è una categoria cinematografica per bambini B. Abbastanza piacevole e allegro, forse troppo ingenuo, come hai già indovinato, e stupido, dove senza di essa. Ma, probabilmente, se hai l’umore di vedere qualcosa nello spirito dell ‘", allora ti potrebbe piacere. Avventura nello spazio, prima amore e amicizia.

Billy Jin / La leggenda di Billie Jean, 1985

Un film sugli adolescenti che, per diversi minuti, sono diventati non solo i criminali più ricercati nel paese, ma anche un esempio da seguire. Tutto è iniziato con il fatto che sono stati accusati di aver derubato un negozio che non hanno commesso. Un fratello, sua sorella e i loro amici non vogliono rinunciare alla calunnia, e quindi vanno tutti pesanti per trovare un modo per portare i teppisti a pulire l’acqua che li ha sostituiti.

Non so perché dovresti guardare questo film, dirò solo da solo. Francamente, ho visto Helen Slater per Helen Slater. Che bellezza è! Questa è la sorella di Christian Slateer ("True Love", "Attrazione mortale"). Nel film, interpretano anche fratello e sorella.

Nel genere, questo è più melodramma di avventura che una commedia o come è scritto in Kinopoisk – un militante. Non aspettare qualcosa almeno in gran numero. L’ho letto prima che fosse spesso mostrato da HBO, e poi tutti lo hanno dimenticato. Nonostante ciò, è impossibile dimenticare la canzone per questo film, perché è così bello.

Infine, potrei consigliare un "corto circuito" o qualcos’altro. Perché ho adorato i robot durante l’infanzia, "Johnny Five è vivo" e tutto il resto. EHI! Abbiamo adorato tutti i robot! Aztang!

Ho pioggia e pozzanghere fuori dalla mia finestra e bambini che non sanno cosa prendere da soli, e i gatti senzatetto si flurr, e il cane abbaia proprio così, e desiderio per me. Da qui è apparso questo blog. Tutti succedono a tutti o ho torto? A proposito, indovina chi ho citato? Ecco una domanda del genere alla fine. E, naturalmente, troverò un po ‘di positivo per te ora. Spero che ti piaccia.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This field is required.

This field is required.