Voglio iniziare con il fatto che mi sono innamorato di un genere speciale di giochi Anime Non immediatamente. Dato che la mia carriera da giocatore è in corso da circa 20 anni per lanciare le mie chiamate, non ho davvero amato. Certo, ho attraversato i giochi a livello di complessità al di sopra della luce, ma duramente, e ancora più la follia era qualcosa al di fuori delle mie possibilità. Circa 7 anni fa, avevo un amico che parlava con amore speciale e trepidazione dei giochi del grande maestro e padre del backstage di Soulslike Hideetaki Miyazaki.
Le nostre conversazioni costanti sui giochi sono sempre state ridotte al fatto che ho elogiato una vasta lista di giochi, di norma, evidenziando in essi complotto E gameplay Caratteristiche, in risposta, ho costantemente sentito cosa sta vivendo una persona alta, dopo aver sconfitto il prossimo boss complesso e ottenere Achivka o Platin nel gioco del Master . E nella successiva conversazioni, ho elogiato il controllo, che mi ha dato, non sospettavo che fossi già a metà strada per lanciare il mio primo test.
E ora il fatidico momento arriva nella mia relazione con la serie Souls. Guardando i prossimi video su quanto complicato nel terzo boss di Dark Souls Re senza nome, Ho deciso che avrei iniziato con i tre.
L’inizio del gioco non mi è sembrato molto difficile fino a quando non ho raggiunto il posto con una grande arena, dove mi aspettavo non meno di Giudice Gundir. Sì, a dire il vero, a quel tempo non mi aspettavo che avrei avuto bisogno di 10 tentativi per vincere. Poi ho pensato che per un principiante fosse completamente buono. Essendo andato un po ‘più avanti nella posizione successiva, essendo morto per il drago sulla torre, ho impazzito e ho masturbato questo gioco, concludendo che questo non è mio.
Passò un po ‘più di tempo https://grand-mondial.fr/ e ho pensato che valesse la pena riprovare, ma dalla seconda parte (sì, sembrerebbe, devo iniziare con la prima parte, ma confesso il fatto che i movimenti veloci non sono disponibili immediatamente, ma anche un gameplay più di legno). Questa voce ha avuto successo, ho attraversato il gioco in circa 40 ore e sono corso per scaricare i tre . Da allora, ho anche riempito i ranghi dei fan di Soulslike Games.
Caratteristiche del genere
Conosciamo quello che è Anime Giochi. Prima di tutto, vorrei notare che cercare una configurazione di complessità in questi giochi. I giochi di tale genere aumentano la complessità dei nemici insieme al tuo rafforzamento. La prossima funzione distintiva è valuta, che si ottiene durante l’omicidio di boss, avversari ordinari, l’uso di alcuni oggetti. La valuta stessa è comune, ma se muori con qualsiasi numero nel tuo portafoglio, avrai solo un tentativo dopo un risveglio per prenderla nel punto della morte, altrimenti lo perderai per sempre. E l’ultima cosa che voglio evidenziare sono i punti di restauro e teletrasporto. Nella serie Souls, sembrano falò. Usando uno di questi punti, ripristinerai tutta la tua salute, il numero di bottiglie di salute e magia, e la cosa più interessante è che tutti i nemici di cui hai già vinto ti aspetteranno nei soliti luoghi.
Non tutto piacerà a questo genere, ma dall’uscita di Demon Souls (il primo gioco Miyazaki in questo stile) è passato molto tempo. Molti studi hanno iniziato a provare a copiare, imitano i giochi di questo genere. Solo nel 2023, almeno 3 giochi del frutto di Fromsoftware furono pubblicati almeno 3 giochi . Uno di questi è solo il nostro Pinocchio
Andiamo alla cosa principale
Allora cosa c’è con il nostro Pinocchio? Ho visto un trailer per la prima volta all’inizio del 2023 e poi mi sono innamorato immediatamente. A quel tempo, ho già attraversato due parti di Dark Souls e Elden Ring, ho provato a giocare a Bloodborn (non ho una console, quindi io, come molti, lo aspetto quando è su un PC e l’ho provato letteralmente per 4-5 ore). Sulla base di questa esperienza, ero pronto per i capi complessi e la trama, che avrebbero dovuto essere raccolti cereali dalle frasi misteriose dei residenti locali.
SOTTO SOTTO IN STRADA IN KRATY
Parliamo della trama. È abbastanza semplice qui, due geni dell’ingegneria Jepppetto e Venigni, insieme agli scienziati (l’ordine degli alchimisti), hanno deciso ̶hr̶g̶a̶n̶y̶y̶ oh̶a̶ ̶ ̶ ̶ ̶ ̶ ̶ ̶ ̶ ̶ ̶m̶hh̶hh̶hh̶n̶ Ergo. Avendo studiato ciò che hanno concluso che è in grado di dotare le costruzioni meccaniche con la mente e rianimarle. Venivano chiamate le creature rianimate Puppets e ha iniziato a usarli come lavoro.
Ma tutto non poteva andare senza intoppi, ad esempio, l’ordine nascondeva il fatto che, oltre a rivitalizzare le strutture meccaniche, gli esperimenti venivano fatti per le persone viventi. Queste azioni hanno causato una malattia di pietra che ha rivendicato un numero enorme di vite e ha causato una mutazione di organismi viventi. E un altro problema era che alcuni burattini iniziarono a possedere una personalità piena e quindi cercarono di liberarsi dalle catene della schiavitù, causando danni agli altri. A questo proposito, è stata sviluppata una serie speciale di regole per i burattini:
Una regola speciale dice che i burattini obbediscono solo alla volontà di Jeppetto (questa regola libera i burattini dal resto)
Quindi tutto procede secondo uno scenario tipico. Tutto era sparito, le auto si ribellarono, le creature mutano e solo noi possiamo salvare questo mondo intero, perché siamo una creazione unica di "Papa Carlo".
Fan coreani di Miyazaki
Ora parliamo del gioco stesso. Se sei un fan o un intenditore dei giochi del maestro, allora in questo ti sentirai a casa. L’ispirazione dei giochi da software è sentita ovunque. Il gioco ha copiato diversi aspetti di tutti i un’idea di Miyazaki e lo ha fatto abbastanza di alta qualità, con competenza. Molto ti sembrerà familiare, a partire da suoni familiari, terminando con un’animazione simile quando non c’è nulla da ricostituire la salute. Quindi darò alcuni parallelismi. Voglio notare che questi esempi mostreranno semplicemente momenti simili che sono stati precedentemente osservati nei giochi da software, non sto dicendo che i dati di prestito sono negativi. Pinocchio Esempio di buona copia.
Bloodborn in bugie di p
Voglio iniziare con il fratello più vicino Pinocchio – Bloodborn. Come minimo, il gioco è costruito su una replica (diverse ritorte ideali rompono le armi al nemico).Diamo un’occhiata al componente visivo. La città è stata realizzata in modo molto magnifico, secondo i primi minuti del gioco, ho immediatamente ricordato l’architettura di Bloodborn’a.
