23May

Quando ho ascoltato la colonna sonora ufficiale (un’eccellente uscita, che include completamente tutta la musica scritta per questo gioco), mi sono sempre sorpreso a pensare che le tracce sembrano essere più brevi di quanto le ricordassi durante il processo di gioco, dal momento che di solito ai primi incontri con i boss di Bloodborne, musica che accompagna la battaglia con questi boss deve ascoltare tutti più ovvie per tutti i motivi di caccia ai motivi di caccia. E questi pensieri mi hanno spinto abbastanza naturalmente a fare la versione della colonna sonora che voglio presentarti: la colonna sonora espansa del gioco Bloodborne!

Tutta la musica registrata per il gioco è stata scritta e giocata nella forma in cui era lontano. Ma è naturale che le situazioni di gioco, per la scorta di cui sono state registrate queste tracce, possono e molto probabilmente dureranno più a lungo della durata della composizione scritta. Pertanto, nel gioco, queste composizioni si espandono, le parti in loop di queste composizioni. Una caratteristica importante delle battaglie con i boss in questo gioco (e la maggior parte dei brani qui sono la musica che accompagna esattamente i combattimenti con i boss) è che quasi tutti i boss hanno due o tre fasi. La stessa cosa con la musica: per le diverse fasi della battaglia, vengono utilizzate diverse parti delle composizioni registrate, all’inizio della battaglia è fissata la prima parte della composizione. Allo stesso tempo, la maggior parte delle tracce ha un inizio che suona, rispettivamente, solo all’inizio della battaglia e la parte di transizione che suona una volta quando si cambia la musica dalla prima fase alla seconda.

Bene, ad esempio, inizierò con la prima traccia che ci incontra nell’aggiunta di "The Old Hunters" – "Ludwig, The Holy Blade", poiché oltre al fatto che questa traccia è incredibilmente figo, penso che molti abbiano notato la differenza tra la prima e la seconda metà di questa composizione, che sono dannatamente trasmesse precisamente lo spirito di questa battaglia e la differenza tra diversi stagioni,.

Fino al 18 ° secondo c’è una breve introduzione;
Tra le 0:18 e le 3:42 senti la musica suonare nella prima fase della battaglia con Ludwig, fissata due volte;
Tra le 3:42 e 4:21 – musica di transizione tra le fasi della battaglia;
Infine, dalle 4:21 e fino alla fine della pista ascolti la musica che accompagna la seconda fase della battaglia, fissata due volte.

Un altro esempio di una struttura simile, ma senza una parte di transizione, può essere la traccia "Cleric Beast", che ha un inizio, la prima fase, dopo di che entra immediatamente la seconda fase fissa (vale a dire alle 2:46):

Completerò esempi della modifica delle tracce sul principio di "Fase 1, Fase 1, Fase 2, Fase 2" "Failuri viventi", che non ha inoltre una parte di transizione tra le fasi:

Come puoi già immaginare, ho ampliato le composizioni secondo lo stesso principio con cui giocano in una versione ampliata nel gioco stesso. Prima della modifica di ogni traccia, ho conosciuto attentamente quale parte della traccia in cui entra, come sono fissate parti diverse della composizione e come si vanno l’una nell’altra. Poi ho preso la versione FLAC di queste tracce e ho iniziato a collegarli tra loro secondo i campioni registrati da me direttamente dal gameplay. Ho cercato di fare le transizioni tra le parti delle tracce il più simili possibile a ciò che ho sentito dal gioco, ma ammetto che a volte dovevo usare e non sono riuscito a ripetere il ferro arricciacale di Sempler.

Non ho sempre usato la metodologia di ripetizione sopra descritta due volte ogni fase della composizione. A volte la seconda, più intensa, una fase della pista obbedisse molto bene al completamento della pista, ma quando si inclinava, giocando il doppio del tempo, iniziò a disturbare rapidamente a causa della sua lunghezza o repostazione e viziava l’impressione generale della composizione.

Un esempio colpente di questo è "The Hunter", la cui prima fase mi sembrava sempre troppo breve, mentre ascoltava la seconda fase in una versione fissa che non mi piaceva, anche se questa traccia stessa completa perfettamente questa traccia.

(La transizione tra le fasi in https://lokicasino.se/ questa traccia: 2: 36-2: 44)

Un’altra traccia che ha sofferto notevolmente della "riduzione" nella versione del rilascio è senza dubbio "Ebrietas, figlia del cosmo". L’inizio della traccia è semplicemente incredibile, e se hai ascoltato per la prima volta questa composizione nel gioco, e non sull’album, allora sicuramente la prima fase di questa traccia che hai ascoltato almeno due volte di fila. Ascoltando questa traccia sull’album sono rimasto deluso, dal momento che mi sembrava che la prima parte della traccia fosse più lunga, ma in questa forma ha fatto una leggera impressione e si è conclusa troppo in fretta. Mentre la seconda parte mi sembrava anche da qualche parte.

Alla fine, ho realizzato un’altra versione alternativa di questa traccia, ma non perché volevo sistemare sempre più questa parte della composizione, ma perché questa traccia viene utilizzata nel gioco in un modo leggermente diverso, se Ibibratas per troppo tempo nella prima fase. Ma con questa versione alternativa della traccia (e molte altre tracce alternative, dal momento che questa non è l’unica) puoi già incontrarti se ti piacciono gli esempi ascoltati qui e vorrai ascoltare l’intero album ampliato.

"Bestia affamata di sangue" è la stessa storia: "Fase 1, Fase 1, Fase 2":

Oltre alle tracce pubblicate, anche due tracce della versione Alpha del gioco che sono state riprodotte per la versione di rilascio sono entrate in questo assembly. Inoltre, ho affrontato così ferocemente il problema di espandere tutta la musica da Bloodborne che ho persino ampliato quelle tracce che non giocano da nessuna parte nel gioco: questa è la traccia del titolo "Omen" e la composizione "Bloodborne" che gioca durante i sottotitoli durante i sottotitoli. Quanto bene sono riuscito a farlo, a giudicarti, ma se un tale layout non ti si adatta, puoi sempre sostituire queste tracce in questo assembly con versioni originali. Come qualsiasi traccia in generale, in linea di principio!

Nel processo di lavoro, ho deciso di realizzare questa assemblea in due versioni, per comodità del mio e di coloro che sono più simili a una determinata procedura per la posizione dei binari. La prima opzione è "Bloodborne Full Extended Soundtrack", in cui ho acceso completamente tutta la musica del gioco, comprese le tracce dei vecchi cacciatori e la versione Alpha del gioco. Ho anche diviso questa assemblea in due parti (seguendo l’esempio dell’album ufficiale), ma ho cambiato un po ‘l’ordine delle tracce a mio piacimento, anche se l’ho lasciato vicino all’ordine nell’album di uscita. La seconda versione è "Bloodborne Extended Original Soundtrack", in cui tutte le tracce si trovano nello stesso ordine dell’album di uscita, con un suono separato per il complemento di "The Old Hunters" e versioni Alpha portate nel Bon. La seconda opzione è stata fatta per coloro a cui piacerà solo alcune delle tracce che ho portato e che vogliono, ad esempio, per sostituire alcune tracce negli album di rilascio con ampliato (poiché la numerazione delle tracce è rimasta la stessa, questa operazione può essere eseguita per una quota di secondi). Bene, o ti piace l’ordine della traccia originale e non vuoi cambiarlo.

Alla fine dell’articolo, darò diversi esempi di tracce uniche, che in qualcosa differiscono dallo schema standard di "espansione" le composizioni sopra descritte. Il primo esempio, "Of The Pthumerian Line", è unico che il gioco usa la stessa versione che troverai in un album di uscita. La differenza è che nella prima fase di questa traccia non c’è voce nel gioco, mentre il coro è stato aggiunto nell’album. Bene, la seconda fase ha anche le sue differenze. Ho deciso di unire entrambe le versioni in una traccia comune invece di fare due tracce lunghe ma simili. Bene, sì, la versione del gioco della traccia è registrata dal gameplay, quindi non si parla di FLAC.
La struttura della traccia: Introduzione -> Fase 1 (Gameplay) -> Fase 1 (versione) -> Transizione -> Fase 2 (Gameplay) -> Fase 2 (versione):

E questa composizione è unica in quanto tutte e tre le fasi della battaglia con il boss sono presentate separatamente, mentre tutte le altre tracce sono costituite da non più di due fasi (e nel caso in cui il boss ha 3 fasi, una delle fasi di tali tracce in due fasi della battaglia con un boss simile). Tra tutte e tre le fasi di questa traccia, vengono anche giocate parti di transizione, eccellenti tra loro.
Firmerò la struttura e questa traccia, se sei ancora interessato a esso:
Inizio – Fase 1, due volte;
2:05 – transizione alla seconda fase della battaglia;
2:39 – Fase 2, due volte;
5:43 – transizione alla terza fase;
5:56 – Fase 3, due volte.

Bene, se sei interessato alla colonna sonora di Bloodborne nella forma in cui te l’ho presentata in questo articolo, benvenuto a questo link alla playlist completa sul mio canale: wwww.YouTube.Com/orologio?V = rq82ha86soi & list = plivsf2aahkqirovyrovyspryo2np1lrnko là puoi trovare entrambe le versioni della colonna sonora estesa, sia in formato percorso che in mp3.

Spero ti sia piaciuto e una caccia di successo!

Bloodborne

Bloodborne: i vecchi cacciatori

I migliori commenti

Ma Fig lo sa, non sono d’accordo soggettivamente. C’è una grande differenza tra il modo in cui si sente la musica durante il bossfight e il modo in cui viene percepita dietro la sfaccettatura del gioco. Perché durante il combattimento, stabilisce il tono desiderato dell’atmosfera dello stress, raggiungendo gradualmente il modo in cui la battaglia si evolve in uno stato sempre più di adrenalina. E c’è ripetibilità e una certa possibile irregolare del compositivo: è levigato a causa del fatto che non si sta concentrando completamente sulla musica. Bene, inoltre, nel gioco, non gioca come registrata nell’album.

E proprio in questo album – ogni traccia ha una sua struttura completamente separata. E a volte capisci che la famigerata "prima fase", che è una voce, forma … quanto è triste che a volte non puoi disegnare nei commenti ..

E questo "momento x" mi sento molto chiaramente. T.e. La musica alla fine della prima fase riduce lo slancio (perché non puoi salire stupidamente su tutto il tempo), e durante questo rallentamento c’è una scogliera acuta e l’ingresso da zero ricomincia. E quindi è organizzata qualsiasi prima fase, non c’è nulla da fare qui.

Sospetto che nel gioco tutto ciò funzioni esattamente come il tuo, il trab è solo che, come ho detto – nel gioco l’ascoltatore si concentra su come lasciare dolci rotoli francesi e tè in tutto, e quando sei seduto e diretto, sento personalmente tali dossi. Ma questo è puramente imho, se quello.

Sebbene in questo argomento ho presentato l’assemblea della musica, completamente pubblicato ufficialmente, di solito faccio collezioni di musica non correlata. Se sei così interessato, benvenuto nel mio blog su stopgame.ru!

Oh sì, durante il gameplay queste transizioni non sono affatto avvertite, sembra che la musica sia suona e gioca e va tutto bene. Ma se ascolti nella stessa forma estesa separatamente dal gameplay, diventa immediatamente evidente dove la musica rende la transizione non come la composizione è stata scritta dall’autore. Ma in alcune tracce, queste transizioni sono riuscite a fare più o meno senza intoppi, e in alcuni sta cadendo così tanto che a volte colpisce le orecchie.

Francamente, in alcune tracce, non sono riuscito a fare una transizione regolare tra queste fasi (non ha funzionato, ha ascoltato molto male), e poi mi sono rivolto ai semi registrati dal gioco. E se a volte nel gioco la transizione veniva resa più accuratamente di quanto gestivo, allora ho ritagliato questo pezzo di collegamento e l’ho inserito nella mia traccia ampliata, perché non potevo farlo meglio (e la composizione stessa non ha contribuito in particolare a questo). Ma a volte questa transizione nel gioco ha obbedito anche peggio e più imprecisa e ho lasciato la mia opzione.

Ma, in generale, non ho fatto invano una versione con la stessa numerazione delle tracce come nell’album pubblicato, in modo da poter prendere solo alcune tracce da qui, il che può comunque tirarli. Un esempio sorprendente di ciò è il tema Ibraitas, la cui prima fase è molto breve per le mie sensazioni. E nella mia versione, mi viene molto bene.

Segui il link al canale Yutub, lì puoi trovare tutti i collegamenti in ogni video. E in VK posso versarlo, solo xs quando.

Grazie per il lavoro. Ho una richiesta: puoi buttare via tutta la musica in VK Player: è più conveniente,+puoi scaricare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This field is required.

This field is required.