In passato, i libri sono stati scritti da scrittori, lettori i lettori e ora i lettori scrivono libri e nessuno legge – Oscar Wilde ha anche scritto così. Naturalmente, questo problema è rilevante e attualmente. Ma, secondo me, questa affermazione non è completamente vera. O è giusto in tutto. Dopotutto, ci sono veri scrittori ora – ci sono molti esempi di esempi. Oltre ai giovani scribi nel nostro tempo, i veri maestri creano ancora le loro opere: Stephen King, John R.P. Martin, Sergey Lukyanenko, Alexey Ivanov e T.D.
Il problema è che la mediocrità ha iniziato a ricevere più privilegi di prima – molti lettori hanno iniziato a dare la preferenza a quelle opere che sono più facili da leggere e più facili da capire. Invece di una trama forte di alta qualità, sfaccettata e ponderata, è molto più facile e più redditizio scrivere una storia semplice, quasi non intrecciata, a lungo termine. Invece di allenarti, interessante e realistico nelle loro azioni e nel pensiero di personaggi con un background ricco, è molto più facile e redditizio creare spazi vuoti stereotipati e stupidi, le cui motivazioni sono descritte in due parole. E invece di descrizioni dettagliate e interessanti della situazione, è più facile, dopo le maniche, scrivere che l’azione si svolge qua e là.
Più facile e redditizio. Sì, qualcuno escluderà che tutto è geniale solo. E qui non sono d’accordo. E insieme a me tutti quelli che sanno quale genio di "War and Peace", "Game of Thrones", "Hero of Our Time", Romanov Chaka Palanik e Irwin Welsh, che possono anche essere attribuiti ai maestri della penna,. Qual è il genio di tutte le opere di Dostoevsky – lì, come si suol dire, il diavolo in dettaglio.
Più facile e redditizio. Ahimè, non https://wintopiacasino.it/ puoi discutere con i soldi nel nostro mondo. Stefani Mayer e Pittakus Ent hanno scritto le storie peggiori, prive di significati e dettagli, ma ciò non ha impedito loro di diventare bestseller. Perché? Sì, perché hanno semplicemente creato personaggi principali vuoti, sulla pelle di cui il giovane lettore, vale a dire per i giovani, è progettato, ottiene ciò che vuole – la ragazza non capisce l’attenzione di due bellissimi ragazzi e nessuno la capisce, e il ragazzo non riceve forze sovrumane e diventa un eroe. E viene letto molto facilmente, perché è scritto nel linguaggio MOSTWASH e persino diviso in piccole teste in modo che il giovane lettore non si stanchi. Non c’è bisogno di andare lontano dallo stile di "Kolobok" o "tre orsi".
È solo che molti scrittori moderni pensano che una fantasia piuttosto scarsa, la frazione di immaginazione, la piccola prontezza e la capacità di stampare, e saranno in grado di uscire dai lettori a scrittori professionisti, scrivendo una semplice storia con intrighi che non angosciano i livelli delle serie brasiliane. E avendo guadagnato questa volta, usano la stessa formula circa dieci. Perché no? "Pipla ha".
E cosa nel nostro settore dei giochi? L’esempio più sorprendente di mediocrità, che in qualche modo incomprensibile è diventato popolare, è Rihanna Pratchett. Devi ancora cercare un tale genio di abilità di scenario: i suoi personaggi sono stati elaborati su un trie, trama e bassi su Dvochka (e a scapito della loro originalità che direi), e la logica della storia a volte va fuori scala a zero. E questo è su una scala da dieci. Certo, abbiamo anche persone così meravigliose come Neil Drakmann o Ken Levin, ma purtroppo, non tutti gli studi di sviluppatori possono permettersi di averli o dei loro analoghi.
E un tale problema è anche possibile: lo scenario del gioco e il gioco stesso sono semplicemente sviluppati separatamente l’uno dall’altro. A volte puoi persino sentirti a giocare. Lo stesso ultimo ciclista è l’esempio più luminoso.
Bene, toccando il fatto che nessuno sta leggendo ora. Prendi tutti i suddetti scrittori e scrittori-lettori-perché leggi i loro libri, molti dei quali sono lontani dalla migliore finzione, se ora puoi guardare queste storie nel cinema e giocare ai videogiochi creati dalle trame dei libri. Vale anche la pena notare che, a volte, suonando un po ‘di età del drago o un effetto di massa, leggiamo masse piuttosto grandi del testo, specialmente se dobbiamo giocare con i sottotitoli senza conoscere la lingua inglese. E i giochi di cui sopra non sono l’ultima finzione.
La lettura delle persone sarà sempre trovata, ma nel venti secolo possiamo permetterci altri tipi di arte che sostituiscono con competenza i libri di lettura. Se solo lì non è scivolato crepuscolo.
